Sistema di spedizione | Petit Rêve

Facebook

Petit Rêve

Sistema di spedizione

Petit Rêve spedisce in tutta Italia con tariffa flat di €uro 8,70*, mezzo corriere espresso "DHL".(Escluso Bomboniere e Partecipazioni)

(*Eventuali maggiorazioni potrebbero essere applicate per Isole Minori e Aree Remote)

Spedizione GRATUITA per ordini superiori ad €uro 99.99 € (Promozione valida SOLO per l'Italia); Le Bomboniere sono escluse dalla promozione.

Spedizione con Corriere

Tutti gli articoli presenti sul Sito sono disponibili e in pronta consegna in magazzino. Pertanto, previa verifica dell'avvenuto pagamento, vengono affidati al corriere entro 2 giorni lavorativi e quindi consegnati generalmente in tutta Italia in 24/48h dalla presa in consegna da parte del corriere.

I tempi di consegna medi con il nostro Corriere partner "DHL" nelle principali Città italiane (Roma, Milano, Torino, Venezia, Napoli, Bari, Bologna ecc.) sono 24/48h.

I tempi medi di consegna con il nostro Corriere partner "DHL" per l'Europa, area 1 (Francia, Spagna, Germania, Belgio,ecc.) sono di 24/48h.
Attenzione: per le spedizioni internazionali non è disponibile il pagamento in contrassegno (COD). The COD (Cash on delivery) is not available for international shipments.
Tariffe per spedizioni internazionali Corriere Espresso in Europa: a partire da euro 39,90. Rates for international shipments By Express Courier In Europe: from euro 39,90.
Rates for international shipments By Express Courier for Extra EU destinations: contact us info@petitreve.it

Per le Bomboniere e Partecipazioni i costi di spedizione verranno calcolati in base al peso e alle dimensioni.

Per le confezioni soggette a personalizzazione, il tempo di evasione media dell'ordine è di 7gg lavorativi.

Per la Spedizione di Mobili e Complementi d'arredo ingombranti, le tariffe verranno calcolate in base al peso e alle dimensioni.

Il cliente sarà informato, tramite e-mail o telefonicamente, di ogni possibile ritardo o stato di avanzamento del suo ordine.

Il cliente è tenuto a effettuare un controllo sull'integrità del pacco al momento della consegna da parte del Corriere, che la quantità della merce ordinata corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Nel caso in cui il pacco consegnato presenti segni di alterazione dell'imballaggio, è indispensabile apporre sulla bolla di ricevimento la seguente dicitura:" Riceviamo collo condizionato con riserva di controllo".

Reclami e contestazioni per spedizioni arrivate con anomalie saranno accettate se inviate entro 48h dal ricevimento per iscritto tramite indirizzo mail ad info@petitreve.it, o telefonicamente allo 06.98.18.48.47.

In caso di rotture imputabili al trasporto, Petit Rêve.it , previa verifica, GARANTISCE ai Sigg.ri Clienti il reinvio gratuito del/i prodotto/i danneggiati ovvero il rimborso totale del valore del/i prodotto/i.

Qualora fosse stato scelto il pagamento con Bonifico Bancario , il saldo dovrà essere effettuato e confermato prima della consegna. I prodotti ordinati con Bonifico Bancario resteranno disponibili fino a 7 giorni dalla data di prenotazione online. Dopo questa scadenza, senza comunicazioni da parte del cliente, l’ordine verrà considerato nullo.

Per maggiori informazioni in merito al Sistema di Spedizione potrete contattarci allo 06 98.18.48.47, per email su info@petitreve.it, attraverso WhatsApp al 391.1883686.

Buono Shopping su Petit Rêve.it!!